Viareggio Centro Mare
Nel cuore della zona centro mare di Viareggio, proponiamo una splendida casa viareggina dei primi del '900, disposta su tre livelli, impreziosita da una corte interna e da una piccola dépendance retrostante.
L'immobile, attualmente suddiviso di fatto in tre ampi bilocali, una per ciascun piano, presenta ambienti funzionali composti da soggiorno con angolo cottura o cucinotto, camera e bagno. Completano la proprietà due terrazzi abitabili sul retro e un elegante balcone fronte strada, che valorizza ulteriormente il carattere storico dell'edificio.
La casa si presenta in condizioni abitabili, pur necessitando di alcuni interventi di ristrutturazione e valorizzazione. Conserva tuttavia tutto il fascino autentico delle dimore viareggine d'epoca, grazie ai pavimenti in palladiana, agli alti soffitti interni e alla caratteristica scala in stile Liberty, realizzata in marmo e ferro battuto.
Una soluzione di grande charme, ideale sia come residenza principale sia come investimento, grazie alla posizione privilegiata e alla possibilità di mantenere o reinterpretare l'attuale distribuzione interna.

100 mq
2 Camere
2 Bagni
220 mq
4
4