338 254 5998
RiservataPrezzo
370 mqSuperficie
8Camere
6Bagni
1 kmDal mare
2.000 mqGiardino
La casa Rif. F0536

Forte dei Marmi quartiere Vittoria Apuana, a poca distanza dalla spiaggia, si trova questa splendida villa in vendita.

Una villa in costruzione, si sviluppa su tre piani e vanta una superficie totale di 370 metri quadrati.

Al suo interno, si trovano 12 locali elegantemente arredati, tra cui 8 camere da letto e 6 bagni, perfetti per accogliere grandi famiglie o gruppi di amici.

La villa è dotata di ogni comfort, vanta la presenza di tecnologie architettoniche moderne in linea con gli standard abitativi a basso impatto energetico.

La cucina abitabile è spaziosa e moderna, perfetta per preparare deliziosi pasti da gustare nel salotto o sulla terrazza esterna che si affaccia nel giardino.

La villa è circondata da un ampio giardino privato e da un terreno, ideale per chi ama la privacy e la natura.

Spazio per parcheggiare non manca, con ben 6 posti auto scoperti a disposizione.

Inoltre, la cantina e la soffitta offrono ulteriori spazi di stoccaggio.

In sintesi, questa villa rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in una delle zone più esclusive e ricercate di Forte dei Marmi, circondato dal lusso e dal comfort.

Consegna per ultimazione lavori prevista nel 2025

000 mq. L'edificio si sviluppa su 4 livelli : Interrato, piano terra, piano primo e piano sottotetto. Al piano interrato di circa 200 mq. sono stati previstila lavanderia, la cantina, bagni, e servizi come la palestra, una zona benessere oltre un ampio locale per intrattenimento. Si accede da questo livello interrato al piano terra sia tramite l'ascensore che una scala interna che esterna.

Il piano terra di circa 180 mq. è presente la cucina, il soggiorno, la zona pranzo e ben 2 camere con 2 bagni. , una piscina di 100 mq. Al primo piano di 170 mq. sono previste 6 camere e 4 bagni, e 4 balconi. Piano sottotetto di circa 180 mq.

Caratteristiche

Tutto quello che c'è da sapere.

Interni

  • Cucina abitabile
  • Riscaldamento autonomo
  • 12 locali
  • Antenna Tv: autonoma
  • Tv SAT: autonoma
  • Ripostiglio
  • Aria Condizionata
  • Parquet
  • Impianto Telefonico
  • Impianto Elettrico: a norma
  • Doccia
  • Predisposizione allarme
  • Cassetta di sicurezza

Esterni

  • Giardino privato di 2000 mq
  • Terrazzo
  • Posto auto scoperto

Stato e disponibilità

  • Stato: ottimo
Riferimento
F0536
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Prezzo
Trattativa riservata
Superficie commerciale
370 mq
Locali
12
Piano
Multipiano
Anno
2024
Giardino
2.000 mq
Piscina
No
Distanza dal mare
1 km
Classe energetica
n.d.
Classe energeticaClasse n.d.
A4A3A2A1BCDEFG
Posizione

Cosa c'è intorno.

Posizione indicativa: Vittoria Apuana, Forte dei Marmi · Apri la mappa grande

Potrebbe interessarle anche
Chiama