Villa in affitto a Forte dei Marmi - Vittoria Apuana

Affitto
Cod. AF0199
Tratt. riservata
Descrizione

Villa di pregio in Affitto vacanze a Forte dei Marmi nel quartiere Vittoria Apuana il quartiere residenziale lato Nord di Forte dei Marmi.

Molto vicino al mare e ai servizi questa Villa gode di un giardino privato su quattro lati predisposto con un ingresso carrabile per il parcheggio interno delle auto e di un porticato posteriore attrezzato per cene e pranzi all'aperto .

Al piano terra la casa è composta da un area soggiorno con Tv satellitare 55', area pranzo, una cucina a vista, una zona pranzo, dispensa, bagno di servizio, pavimenti in pregiato marmo Azul Macaubas.

Al primo piano, al quale si accede tramite una bella scala in marmo bianco di Carrara, si trova 1 camera padronale dotata di un bagno privato completo di una vasca e di una doccia, oltre alla cabina armadio ad uso esclusivo della camera, cassaforte e una grande terrazza. Un'altra camera matrimoniale con bagno privato e terrazzino oltre a una camera singola all'occorrenza con un letto sfilabile per organizzare una camera doppia, un altro bagno con doccia. Al piano secondo con tetto a mansarda molto alto è stata allestita un'altra camera con un letto singolo, con possibilità di renderlo doppio. Ogni camera da letto è dotata di aria condizionata e sistema di diffusione della musica.

Al piano seminterrato molto luminoso poiché circondato per tutto il perimetro da uno scannafosso dotato di vetri al soffitto per far passare la luce naturale è stato ricavato un appartamento dotato di ampia cucina con barbecue, 1 camera matrimoniale con aria condizionata e una singola, un bagno con doccia, una stanza soggiorno con lucernario e una stanza lavanderia con lavatrice e asciugatrice e climatizzazione.

La Villa è rifinita con materiali di pregio dal marmo azzurro del Brasile al marmo bianco di Carrara. La Villa è accessoriata di barbecue esterno, impianto di allarme, aria condizionata , TV satellitare, impianto domotica, Wi-Fi e dista circa 250 mt dal mare.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 400 mq
Camere: 6
Bagni: 5
Locali: 10
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 1.000 mq
Distanza mare/lago: 250 mt.
Cucina: A vista
Arredato: Arredato
Posizione: Zona residenziale
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Aria Condizionata
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Predisposizione allarme
Cassetta di sicurezza
Persiane
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Contattami


Ultimo aggiornamento 24/06/2022
Villa in Affitto
Forte dei Marmi
Vittoria Apuana
Tratt. riservata
400 mq
6
5

Ricerche frequenti

Villa a Forte dei Marmi
Villa a Forte dei Marmi
Luxury Villa Forte dei Marmi
Luxury Villa Forte dei Marmi
Villa a Viareggio
Villa a Viareggio
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp